Inviato: Mer 16/Mag/2007 18:26 Oggetto: aiuto!!!!!
cioa a tutti!
volevo sapere come si fa a bloccare una sezione??
mi spiego meglio io devo smistare delle persone in diverse case e ognuno deve andare nella sua e non deve leggere le cose che sono scritte nelle altre case!!!
aiutatemi!!
please!!!!
ciao credo che tu debba inserire il tuo nome del forum altrimenti non credo che i moderatori ti risponderanno....
chiedo scusa a i mod..della mia intrusione.. _________________ http://www.migliorforum.com/forever/index.php
Messaggi: 1809 Localitą: ignota Impiego: programmatore Interessi: tutto
Inviato: Gio 17/Mag/2007 0:40 Oggetto:
oltre ai suggerimenti di voce notturna, ti prego inoltre di riaprire il thread nella sezione corretta, e di essere molto pił chiaro in quello che ti serve.
Chiudo questo thread, perchč nella sezione sbagliata, nell'attesa che venga cestinato.
ciao. _________________ 'Un forum migliorerą nella misura in cui certi personaggi smetteranno di fare il bastian contrario per partito preso, per antipatia, per gelosia, per desiderio di mettersi in mostra a tutti i costi'
....
-Col. Giuliacci 28-12-03
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum