| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
_Matteo_ Utente normale

Sesso:  Età: 26 Messaggi: 234 Località: Varese Impiego: Studente Interessi: Motoriiiiiiii
|
Inviato: Mar 03/Mag/2005 16:05 Oggetto: allora ragazziiiiiiiiii |
|
|
come fate ad attirare utenti??? i miei non fanno pubblicita!!! shining ti rubero qualche utente ... spero non ti dispiaccia ahahahahahaah ...come faccio oltre a scrivere nei blog e nei guest book?? grazie ciao!!  _________________ www.migliorforum.com/teo7 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Shining Principiante

Sesso:  Messaggi: 101 Località: Cesano Boscone (MI) Impiego: impiegata Interessi: cani cani cani
|
Inviato: Mar 03/Mag/2005 16:22 Oggetto: |
|
|
ehm dunque io ho creato il forum per gli utenti non per me stessa, vedo che nel tuo forum dici spesso benvenuto nel mio forum...poi tieni conto che ci sono molti amanti degli animali e siamo una grande famiglia allora priama di tutto quando dai il benvenuto devi dire benevunto nel forum di:...ti auguro una lunga felice divertente quello che vuoi te permanenza.
Poi devi aprire una discussione anche per fare delle candidature di moderatori, in questo modo la gente si appasiona ti chiede di moderare e sa che per moderare ci vogliono altri utenti e trac vedi che arrivano...poi devi creare più sessioni...e fare un pochetto di pubblicità illegale altrimenti è dura...dato che SUI MOTORI DI RICERCA NON CAPITI NELLE PRIME PAGINE, poi che altro...iscriviti ad altri forum e metti nella firma il link del tuo forum, partecipa e fatti amico degli utenti così ti contatteranno anche in privato...altro? _________________ Shining |
|
| Torna in cima |
|
 |
_Matteo_ Utente normale

Sesso:  Età: 26 Messaggi: 234 Località: Varese Impiego: Studente Interessi: Motoriiiiiiii
|
Inviato: Mar 03/Mag/2005 16:28 Oggetto: |
|
|
| Shining ha scritto: | ehm dunque io ho creato il forum per gli utenti non per me stessa, vedo che nel tuo forum dici spesso benvenuto nel mio forum...poi tieni conto che ci sono molti amanti degli animali e siamo una grande famiglia allora priama di tutto quando dai il benvenuto devi dire benevunto nel forum di:...ti auguro una lunga felice divertente quello che vuoi te permanenza.
Poi devi aprire una discussione anche per fare delle candidature di moderatori, in questo modo la gente si appasiona ti chiede di moderare e sa che per moderare ci vogliono altri utenti e trac vedi che arrivano...poi devi creare più sessioni...e fare un pochetto di pubblicità illegale altrimenti è dura...dato che SUI MOTORI DI RICERCA NON CAPITI NELLE PRIME PAGINE, poi che altro...iscriviti ad altri forum e metti nella firma il link del tuo forum, partecipa e fatti amico degli utenti così ti contatteranno anche in privato...altro? | no basta cosi ... :D _________________ www.migliorforum.com/teo7 |
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r Moderatore ©

|
Inviato: Lun 23/Mag/2005 18:06 Oggetto: |
|
|
| non esistono modi che portino via meno tempo? visto che già non ne ho molto, purtroppo.. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Shining Principiante

Sesso:  Messaggi: 101 Località: Cesano Boscone (MI) Impiego: impiegata Interessi: cani cani cani
|
Inviato: Lun 23/Mag/2005 23:48 Oggetto: |
|
|
bhe il modo più semlice è farsi il sedere gigante come me lo sto facendo io.
Messaggio Off topic per il mod:
Allora alla fine ho vinto io ci sono riuscita a modificare tutto tuttissimo il bck per mysql 4.0
Cacchio adesso devo fare il ripristino porchiz.
ah mi fai anche il banner del tuo forum e me lo mandi via mail?
Grazie _________________ Shining |
|
| Torna in cima |
|
 |
Scricchioletto Matricola

Interessi: tecnologia computer cellulari palmari
|
Inviato: Gio 06/Ott/2005 22:55 Oggetto: link |
|
|
Ciao Shining carino il tuo nik , ho cercato il tuo link [URL=http://wiki.migliorforum.com/index.php?title=perchè]perchè[/URL] se non erro è un forum dedicato ai nostri piccoli amici , io ho un labrador di 9 mesi un amore , mi dai l'indirizzo grazie
www.aurorareginafantasy.it _________________ Le cose + semplici... sono le + straordinarie |
|
| Torna in cima |
|
 |
moderatore Amministratore di Migliorforum.com

Messaggi: 1809 Località: ignota Impiego: programmatore Interessi: tutto
|
Inviato: Gio 06/Ott/2005 23:59 Oggetto: |
|
|
http://www.ilsitodellagiungla.it/forum/
ciao  _________________ 'Un forum migliorerà nella misura in cui certi personaggi smetteranno di fare il bastian contrario per partito preso, per antipatia, per gelosia, per desiderio di mettersi in mostra a tutti i costi'
....
-Col. Giuliacci 28-12-03 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Scricchioletto Matricola

Interessi: tecnologia computer cellulari palmari
|
Inviato: Ven 07/Ott/2005 19:28 Oggetto: |
|
|
Grazie moderatore complimenti Shining bello il sito e il forum , io stò ancora pensando per aprire il forum , sono indecisa per gli argomenti da trattare ciaoooo a tutti _________________ Le cose + semplici... sono le + straordinarie |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|