| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
sindy Matricola

|
Inviato: Ven 16/Dic/2005 14:07 Oggetto: chat |
|
|
rivoglio la chat nel forum xche ancora non si mette??'  |
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r Moderatore ©

|
|
| Torna in cima |
|
 |
sindy Matricola

|
Inviato: Ven 16/Dic/2005 18:35 Oggetto: |
|
|
| f34r ha scritto: | scusa sei straniera?  | no xche???  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Dog Moderatore ©

|
Inviato: Ven 16/Dic/2005 19:22 Oggetto: |
|
|
Ciao...mi pare che alcun template non ha chat. _________________ - Moderatore MigliorForum.com - |
|
| Torna in cima |
|
 |
sindy Matricola

|
Inviato: Ven 16/Dic/2005 19:26 Oggetto: |
|
|
| Dog ha scritto: | | Ciao...mi pare che alcun template non ha chat. | infatti ma miaveva detto che si puo inserire |
|
| Torna in cima |
|
 |
Dog Moderatore ©

|
Inviato: Sab 17/Dic/2005 11:10 Oggetto: |
|
|
Chiedi al mod, cmq non credo. _________________ - Moderatore MigliorForum.com - |
|
| Torna in cima |
|
 |
moderatore Amministratore di Migliorforum.com

Messaggi: 1809 Località: ignota Impiego: programmatore Interessi: tutto
|
Inviato: Sab 17/Dic/2005 23:31 Oggetto: |
|
|
fatto  _________________ 'Un forum migliorerà nella misura in cui certi personaggi smetteranno di fare il bastian contrario per partito preso, per antipatia, per gelosia, per desiderio di mettersi in mostra a tutti i costi'
....
-Col. Giuliacci 28-12-03 |
|
| Torna in cima |
|
 |
voce notturna Principiante

|
Inviato: Mar 07/Ago/2007 3:20 Oggetto: |
|
|
ciao mod.... come sempre voce notturna irrompe sempre di notte
e per giunta nel pieno delle ferie..
ascolta mod... girovagando in internet, o notato un templare come il mio "diddle"spero che si chiami cosi"templare" che possiede una mini chatt
in alto alla pagina iniziale del forum..allora mi chiedevo è possibile inserirla anche nel mio forum?
grazie ,buongiorno e buone ferie..  _________________ http://www.migliorforum.com/forever/index.php |
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r Moderatore ©

|
Inviato: Mer 08/Ago/2007 13:24 Oggetto: |
|
|
molto probabilmente si tratta di una tag board, uno strumento di cui abbiamo già discusso in abbondanza... inserirla è possibile, tramite codici html spesso molto poco raccomandabili... (possono provocare problemi vari tipo spam o menate simili e la loro affidabilità non è garantita)... quindi sei libero di farlo nel tuo forum, ma considera che non è una funzionalità supportata di default proprio perchè certe cose è meglio perderle che trovarle, e poi perchè rallenta un po' il caricamento dell'home page a chi ha una connessione un po' più lenta del normale.. _________________ www.migliorforum.com/cramer |
|
| Torna in cima |
|
 |
voce notturna Principiante

|
Inviato: Gio 09/Ago/2007 1:49 Oggetto: |
|
|
grazie ..la tua risposta è molto soddisfacente.....ecco perche forever si trova in miglior forum....perche tutto è nella sicurezza totale..
gestito sempre per una migliore funzionalità....
grazie..come non detto..  _________________ http://www.migliorforum.com/forever/index.php |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|