Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E goditi tutte le funzionalità del sito!

MigliorForum Help
Cerca   
Indice del forum
Forum di assistenza
  Profilo Lista degli utenti Gruppi utenti Messaggi Privati Istruzioni / FAQ Login Registrati

Collegamenti Sponsorizzati

DOMANDA PER CONTROLLO OSPITI

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Come creare un forum di successo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alberto
Ospite

MessaggioInviato: Ven 30/Mar/2007 21:09    Oggetto: DOMANDA PER CONTROLLO OSPITI Rispondi citando

Scusate ma sono nuovo , ho fatto un Forum e ho visto che nel pannello amministrazione si può controllare gli ospiti.... STRANO CHE TUTTE LE VOLTE CHE MODIFICO IL FORUM MI DA' COME OSPITE UN IP 66.249.66.145 CHE PROVIENE DAL NORD AMERICA?????? E' NORMALE??? GRAZIE
Torna in cima
wasky
Moderatore ©
Moderatore ©

MessaggioInviato: Mer 04/Apr/2007 18:58    Oggetto: Rispondi citando

Normale sarebbe scrivere in minuscolo alberto grazie Confused

gli ospito sono a volte spider o bot di google che seguono gli utenti e leggono i topic come loro per indicizzarli

se evidenzi lo script del forum vedrai che ci sono dei meta tag appositi per questo Wink

il fatto che il tuo ospite stia in quella regione non significa nulla, non è difficile cammufare un IP Very Happy che cosa usi per tracciare ? o fare un who is ?

wasky

Il meglio del meglio non è vincere cento battaglie su cento,ma sconfiggere il nemico senza combattere Sun Tzu
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Come creare un forum di successo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a:  
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum