Inviato: Dom 27/Apr/2008 17:48 Oggetto: impossibile logarmi
Gentile Amministratore,
sono Gavino Guiso da Macomer. Sto cercando di recuperare almeno uno dei due forum macomerisorgere e risorgere per i quali non ricordo assolutamente la password e il login, o meglio pensavo di ricordarli. Cosa posso fare? E' possibile avere un contatto privato con l'amministrazione? Sono in grado di darvi comunicazioni delle password possibili ma non riesco a rìcordare il login. Nessun problema per l'indirizzo mail e il mio sito personale, che non per caso si chiama www.macomerisorgere.it
Grazie per quanto potrete fare.
Gentile Amministratore,
sono Gavino Guiso da Macomer. Sto cercando di recuperare almeno uno dei due forum macomerisorgere e risorgere per i quali non ricordo assolutamente la password e il login, o meglio pensavo di ricordarli. Cosa posso fare? E' possibile avere un contatto privato con l'amministrazione? Sono in grado di darvi comunicazioni delle password possibili ma non riesco a rìcordare il login. Nessun problema per l'indirizzo mail e il mio sito personale, che non per caso si chiama www.macomerisorgere.it
Grazie per quanto potrete fare.
puoi contattarmi in privato inviandomi un'email a webmaster@migliorforum.com
perfavore metti un link dei tuoi forum e tutti i dettagli
Ciao _________________ 'Un forum migliorerà nella misura in cui certi personaggi smetteranno di fare il bastian contrario per partito preso, per antipatia, per gelosia, per desiderio di mettersi in mostra a tutti i costi'
....
-Col. Giuliacci 28-12-03
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum