| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Posaja Principiante

|
Inviato: Gio 26/Apr/2007 8:22 Oggetto: inserire video |
|
|
Ho notato che si sta diffondendo sempre più l'host di video divertenti su internet, poi in certi forum è possibile inserirli direttamente con un tag html, è possibile anche sul nostro bellissimo migliorforum?? E se si come? E se no, si può introdurre questa fantastica funzionalità??
Confido nell'estrema preparazione e disponibilità dei nostri mitici amministratori  _________________ Visitate www.enduristianonimi.it |
|
| Torna in cima |
|
 |
moderatore Amministratore di Migliorforum.com

Messaggi: 1809 Località: ignota Impiego: programmatore Interessi: tutto
|
Inviato: Gio 26/Apr/2007 9:13 Oggetto: |
|
|
allo stato attuale non si può
bella come funzionalità, però gli utenti che usano ancora i 56k o meno, e non sono affatto pochi, ci metterebbero 12 anni a caricare una pagina
ciao  _________________ 'Un forum migliorerà nella misura in cui certi personaggi smetteranno di fare il bastian contrario per partito preso, per antipatia, per gelosia, per desiderio di mettersi in mostra a tutti i costi'
....
-Col. Giuliacci 28-12-03 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Posaja Principiante

|
Inviato: Ven 04/Mag/2007 9:55 Oggetto: |
|
|
| moderatore ha scritto: | allo stato attuale non si può
bella come funzionalità, però gli utenti che usano ancora i 56k o meno, e non sono affatto pochi, ci metterebbero 12 anni a caricare una pagina
ciao  |
Si concordo, ma mettendo apposite sezioni video o la dicitura video nel titolo del post si potrebbe sempre scegliere e poi, generalmente il video deve essere avviato, se si ha il 56 sarebbe sufficiente non spingere play.
Ma in sostanza è almeno teoricamente possibile implementare questa funzionalità? _________________ Visitate www.enduristianonimi.it |
|
| Torna in cima |
|
 |
McAntony Guitars Matricola

Sesso:  Età: 31 Messaggi: 12 Località: Campobasso Roma Torino Impiego: Liutaio Interessi: Musica e Rock and Roll
|
Inviato: Ven 19/Ott/2007 10:58 Oggetto: Ripsosta per Argomento Video |
|
|
Gentilissimi Ciao , anche io ho un problema con i video , ma e' molto piu' serio.
Avendo un attivita' di liuteria, sul mio forum si registrano principalmente Artisti e musicisti e tutti vogliono far vebdere il loro video sul forum .
Questa mancata funzionalita' mi svantaggia sotto il profilo professionale.§Mi domando e vi chiedo .. ma e' possibile' che non si metta' questa funzione solo per l'effetto lentezza dei modem 56 k ?
Ma il modem 56k nel 2007 ancora esiste? Non e' piu' semplice che gli utenti che usano tali connessioni si aggiornino in base alla tecnologie esistenti ?
Oggi siamo arrivati alla WIFI connessioni HDSPA Hspeed Umts e qui ancora si parla di 56k
E' pure vero che molte zone di italia non sono ragiunte dai segnali UMTS oppure provider veloci come ALICE TELE2ADSL o meglio FASTWEB ne tanto meno dai segnali WIFI ... però e' anche vero che basterebbe non cliccare play sull'iconcina YUOTUBE per non rallentare il pc
.... ultima cosa...
A mio avviso un modem 56 k non ce la farebbe neanche ad aprire il mio sito visto che e' pieno di foto ad alta risoluzione di Chitarre elettriche , cosa dovrei fare io ? Non mettere le foto perche' a qualcuno il pc va lento ? Non credo sia una cosa giusta.. vorra' dire che chi ha il Pc lento ( sul mio sito ) aspettera' un pò di piu' per caricare una pagina , d'altronde tutti i siti si riempiono di KB DATI in una sola pagina oramai sono tutte piene di colori e immagini HD ..e lo saranno sempre più.
Poi e' sempre la solita legge re regola della natura.. le cose si evolvono e si va avanti.
Un consiglio.. non smettete di crescere a casua di un pò di PC lenti capisco il grande cuore di dare a tutti le stesse possibilità ma non togliereste niente a nessuno in quanto basterebbe non cliccare play ed in più basti pensare che comunque già oggi questo tipo di connessione fa difficoltà ad aprire qualsiasi sito.. Facciamo cosi' aprite un sondaggio e vediamo cosa succede?
Con tutta la stima del mondo... buon lavoro . _________________ McAntony Guitars |
|
| Torna in cima |
|
 |
BeetleJuice Principiante

|
Inviato: Dom 21/Ott/2007 10:29 Oggetto: Re: Ripsosta per Argomento Video |
|
|
| McAntony Guitars ha scritto: |
Ma il modem 56k nel 2007 ancora esiste? Non e' piu' semplice che gli utenti che usano tali connessioni si aggiornino in base alla tecnologie esistenti ?
|
e direi di si, ci sono tantissime persone che ad esempio si collegano via gprs e quindi il collegamento è lentissimo, io lo utilizzavo fino a qualche mese fa.
Comunque riguardo i video da inserire sul forum se ne parlava già qui:
http://www.migliorforum.com/help/anteprima-youtube-vt899.html
e come ho scritto in quel topic, finchè non si clicca su play, la pagina non è molto più "pesante" da caricare, ci mette qualche secondo in più, a meno che non ci siano 4/5 video per pagina, bisognerebbe mettersi d'accordo e non inserirne più di due. |
|
| Torna in cima |
|
 |

Sesso:  Età: 31 Messaggi: 12 Località: Campobasso Roma Torino Impiego: Liutaio Interessi: Musica e Rock and Roll
|
Inviato: Dom 21/Ott/2007 11:46 Oggetto: Risposta connessione lenta per youtube |
|
|
BeetleJuice
Ho letto ora la risposta precedente , ma non dice nulla di nuovo che non sia stato detto dal mod sora i nostri post.
Comunque la relale situazione e' questa : Il modem 56 k o peggio ancora il modem gprs dei cellulari , ad oggi ... youtube o non youtube , non ce la farebbero' neanche ad aprire il sito libero.it o ancor piu' cliccato ebay.it
Per il semplice motivo che oramai i siti sono pieni di fotografie e grafiche particolari, immagini in movimento e tanto tanto altro
Anche l'umts e' diventato lento e per questo hanno creato HDSPA per i cellulari , cioe' Umts alta velocita' che e' ben 10 volte piu cveloce dell'umts standars.
HDSPA arriva infatti a 3,86 MB/sec contro i 386kb/sec dell umts per tanto HDSPA = ALICE ADSL 4 MB/S per fare un paragone. Quindi da come puoi ben capire ... i sistemi :
56k
gprs
edge -( tim )
umts
sono abbastanza obsoleti
addirittura ADSL e' obsoleta in quanto e' nata ADSL2/2+ 20 mb/sec per non parlare di FASTWEB
Io in precedenza avevo adsl 648Kb/sec quindi vedi che differenza c'e' gia' da prima ad oggi che l'adsl e' 4 mb?
ed oggi ancora un cambiamento l'asl e' arrivata a 20 se non di piu'
Modem 56 k .... ESISTE ANCORA ? COS'E'?......
La funzione youtube si puo' mettere benissimo non so' perche' i moderatori e 'amministratore rifiutano, alla fine se c'e' tant richiesta e' bene che ci accontentino non trovate?
Ci dite se valuterete oppure no questa funzione ? non vi nascondo che a me serve per lavoro senza questa funzione non mi serve piu' di tanto il forum
Aspettiamo ancora un pochino .Almeno per una risposta se si oppure no
Buon lavoro---
 _________________ McAntony Guitars |
|
| Torna in cima |
|
 |
BeetleJuice Principiante

|
Inviato: Dom 21/Ott/2007 12:44 Oggetto: Re: Risposta connessione lenta per youtube |
|
|
| McAntony Guitars ha scritto: |
La funzione youtube si puo' mettere benissimo non so' perche' i moderatori e 'amministratore rifiutano, alla fine se c'e' tant richiesta e' bene che ci accontentino non trovate?
|
forse perchè si possono inserire solamente attivando l'html, e a questo, si sa già da un po', sono contrari...
poi non so dirti se esista un modo per inserire i video con l'html disattivato, non credo. |
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r Moderatore ©

|
Inviato: Dom 21/Ott/2007 13:15 Oggetto: |
|
|
secondo me si potrebbe fare un tentativo tipo su qualche forum, se funziona si può estendere la funzionalità a chi la richiede.. mod? _________________ www.migliorforum.com/cramer |
|
| Torna in cima |
|
 |
moderatore Amministratore di Migliorforum.com

Messaggi: 1809 Località: ignota Impiego: programmatore Interessi: tutto
|
Inviato: Dom 21/Ott/2007 14:17 Oggetto: |
|
|
a grande richiesta vedremo di sperimentare questa funzione.
prima saranno fatti dei test su questo forum di assistenza, dopodichè se il test avrà esito positivo estenderemo la funzione a tutti i forum.
Ciao  _________________ 'Un forum migliorerà nella misura in cui certi personaggi smetteranno di fare il bastian contrario per partito preso, per antipatia, per gelosia, per desiderio di mettersi in mostra a tutti i costi'
....
-Col. Giuliacci 28-12-03 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom 21/Ott/2007 14:43 Oggetto: You tube richiesta accettata |
|
|
Sono contentissimo che voi avete preso a cuore la mia richiesta e non solo la mia !!!
Questo non fa altro che confermare la serieta' del vostro servizio.. non e' cosa da poco anzi.. la vostra professionalità e' importantissima e tutta da apprezzare.
PRovateci veramente altrimenti poi vi frustiamo ahah scherzo ragazzi ...
buon Lavoro.
Ps : nel mio sito volete pubblicità ? _________________ McAntony Guitars |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|