| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Robynica Principiante

|
Inviato: Mar 27/Feb/2007 20:43 Oggetto: Per gli appassionati di lingue, letteratura e cultura! |
|
|
Venitemi a trovare su http://www.migliorforum.com/languagecommunity/
grazie!spero di vedervi lì! 
Ultima modifica di Robynica il Mer 28/Feb/2007 20:50, modificato 1 volta in totale |
|
| Torna in cima |
|
 |
moderatore Amministratore di Migliorforum.com

Messaggi: 1809 Località: ignota Impiego: programmatore Interessi: tutto
|
Inviato: Mar 27/Feb/2007 21:26 Oggetto: |
|
|
l'ho visto l'altro giorno e mi chiedevo cosa sarebbe diventato
sembra interessante , benvenuto  _________________ 'Un forum migliorerà nella misura in cui certi personaggi smetteranno di fare il bastian contrario per partito preso, per antipatia, per gelosia, per desiderio di mettersi in mostra a tutti i costi'
....
-Col. Giuliacci 28-12-03 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Robynica Principiante

|
Inviato: Mar 27/Feb/2007 21:33 Oggetto: |
|
|
grazie! ci stiamo lavorando! C'è ancora molto da fare! speriamo che abbia successo!  |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar 27/Feb/2007 21:37 Oggetto: |
|
|
| Robynica ha scritto: | grazie! ci stiamo lavorando! C'è ancora molto da fare! speriamo che abbia successo!  |
scusami se ti rovino il topic e vado off topic, ti consiglio vivamente di non inserire mai collegamenti al tuo forum in questo modo
http://www.migliorforum.com/languagecommunity/index.php?sid=8d77b84041195520f2e8272e707995e8
ma in questo
http://www.migliorforum.com/languagecommunity/
index va tolto per rendere il tuo forum più accessibile dai motori di ricerca, e la parte sid in poi.. non ci va per motivi di sicurezza, qualcuno potrebbe abusarne.
 _________________ 'Un forum migliorerà nella misura in cui certi personaggi smetteranno di fare il bastian contrario per partito preso, per antipatia, per gelosia, per desiderio di mettersi in mostra a tutti i costi'
....
|
| Torna in cima |
|
 |
Robynica Principiante

|
Inviato: Mar 27/Feb/2007 21:40 Oggetto: |
|
|
hai pienamente ragione...vedrò come fare! grazie! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Robynica Principiante

|
Inviato: Mar 27/Feb/2007 22:55 Oggetto: |
|
|
scusa la mia ignoranza, è la prima volta che mi cimento in queste cose...come faccio a togliere la seconda parte dall indirizzo del mio forum? non riesco a togliere index...provo da configurazione generale del forum...ma non cambia nulla! grazie ancora! |
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r Moderatore ©

|
Inviato: Mar 27/Feb/2007 23:58 Oggetto: |
|
|
che idea originale!! ti auguro le migliori fortune per il tuo nuovo forum  _________________ www.migliorforum.com/cramer |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer 28/Feb/2007 0:04 Oggetto: |
|
|
| Robynica ha scritto: | scusa la mia ignoranza, è la prima volta che mi cimento in queste cose...come faccio a togliere la seconda parte dall indirizzo del mio forum? non riesco a togliere index...provo da configurazione generale del forum...ma non cambia nulla! grazie ancora! |
no.. non lo devi togliere dal tuo forum! altrimenti non funziona più ( e comunque non si può fare)
intendo dire che non dovresti distribuire in giro link, facendo copia e incolla del link in quel modo, semplicemente.. copia.. incolla.. e poi "tronchi" la parte che ti ho segnalato
questo non è obbligatorio, ma fortemente consigliato per i motivi che ti ho detto prima
ciao  _________________ 'Un forum migliorerà nella misura in cui certi personaggi smetteranno di fare il bastian contrario per partito preso, per antipatia, per gelosia, per desiderio di mettersi in mostra a tutti i costi'
....
|
| Torna in cima |
|
 |
Robynica Principiante

|
Inviato: Mer 28/Feb/2007 20:54 Oggetto: |
|
|
Spero che arriveranno tanti iscritti! Anche se i temi principali sono inglese, spagnolo e francese (ancora in lavorazione!) ci sono anche sezioni aperte a tutti, dove poter postare ricette, foto, dialetti...Chiunque è libero di esprimersi , di chiedere aiuto, di esprimere opinioni! In quanto amante di letteratura, appassionata dell'apprendimento di lingue straniere, ho pensato che potesse essere bello creare uno spazio accessibile anche a chi non è ancora molto ferrato! Chiunque può fare domande, parlarci dei propri gusti, dare consigli! Insomma spero che verrete a trovarmi!  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Dog Moderatore ©

|
Inviato: Ven 02/Mar/2007 15:05 Oggetto: |
|
|
Interessante come forum :D e in bocca al lupo _________________ - Moderatore MigliorForum.com - |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|