| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
roby123 Matricola

|
Inviato: Ven 27/Apr/2007 13:26 Oggetto: richiesta dei file di backup del database |
|
|
richiedo i file di backup del database del forum www.migliorforum.com/roby109.
per avere i file bisognava contattare l'aministrazione di MIglioForum.
tale file si backup me lo potete inviare come allecato al seguente indirizzo di posta elettronica:
roby109@hotmail.it |
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r Moderatore ©

|
Inviato: Ven 27/Apr/2007 14:02 Oggetto: |
|
|
non si può richiedere il database, siamo spiacenti.
Per curiosità: lo scopo di questa richiesta qual è? _________________ www.migliorforum.com/cramer |
|
| Torna in cima |
|
 |
roby123 Matricola

|
Inviato: Ven 27/Apr/2007 14:28 Oggetto: |
|
|
è che ho un dominio e volevo trasferire il forum cosi com'era nel mio dominio .
in tal caso rimettero gli argomenti nel forum nel nuovo forum |
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r Moderatore ©

|
Inviato: Ven 27/Apr/2007 19:41 Oggetto: |
|
|
libero di farlo
per noi è sempre un peccato vedere gente allontanarsi, o trasferirsi altrove; dato che l'obiettivo è migliorare il servizio, affinchè esso sia più accessibile e "confortevole" per tutti, vorresti dirci se c'è qualcosa in particolare che non ti è piaciuto di migliorforum?
ovviamente sei liberissimo di non rispondere, ripeto, è mera curiosità volta a migliorare ulteriormente il servizio migliorforum grazie _________________ www.migliorforum.com/cramer |
|
| Torna in cima |
|
 |
roby123 Matricola

|
Inviato: Sab 28/Apr/2007 15:07 Oggetto: |
|
|
non è che non mi piace il servizio, mi volevo solo trasferire per avere un servizio tutto mio, cioè farmi un forum con un mio dominio senza essere influenzati da altri, in altre parole un forum gestito totalmente da me.
se tu vuoi essere un moderatore del mio forum, ti faccio moderatore volentieri |
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r Moderatore ©

|
Inviato: Dom 29/Apr/2007 9:38 Oggetto: |
|
|
| roby123 ha scritto: | non è che non mi piace il servizio, mi volevo solo trasferire per avere un servizio tutto mio, cioè farmi un forum con un mio dominio senza essere influenzati da altri, in altre parole un forum gestito totalmente da me.
se tu vuoi essere un moderatore del mio forum, ti faccio moderatore volentieri |
capisco! grazie di aver risposto
quanto all'invito.. sono spiacente ma declino gentilmente, non ho tempo praticamente per controllare il mio forum, figuriamoci moderarne un altro..  _________________ www.migliorforum.com/cramer |
|
| Torna in cima |
|
 |
patrick99 Principiante

|
Inviato: Sab 12/Mag/2007 18:23 Oggetto: |
|
|
ma richiedendo il database se ti traferisci in un'altro servizio di forum mantieni gli utenti  |
|
| Torna in cima |
|
 |
patrick99 Principiante

|
Inviato: Lun 14/Mag/2007 10:32 Oggetto: |
|
|
| patrick99 ha scritto: | ma richiedendo il database se ti traferisci in un'altro servizio di forum mantieni gli utenti o anche cos  | scusate se insito ma sono passate piu di 48 ore  |
|
| Torna in cima |
|
 |
moderatore Amministratore di Migliorforum.com

Messaggi: 1809 Località: ignota Impiego: programmatore Interessi: tutto
|
Inviato: Lun 14/Mag/2007 18:19 Oggetto: |
|
|
non ti è stata data risposta, perchè la risposta è già scritta in questo thread. _________________ 'Un forum migliorerà nella misura in cui certi personaggi smetteranno di fare il bastian contrario per partito preso, per antipatia, per gelosia, per desiderio di mettersi in mostra a tutti i costi'
....
-Col. Giuliacci 28-12-03 |
|
| Torna in cima |
|
 |
patrick99 Principiante

|
Inviato: Mar 15/Mag/2007 12:13 Oggetto: |
|
|
quindi non si puo  |