Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E goditi tutte le funzionalità del sito!

MigliorForum Help
Cerca   
Indice del forum
Forum di assistenza
  Profilo Lista degli utenti Gruppi utenti Messaggi Privati Istruzioni / FAQ Login Registrati

Collegamenti Sponsorizzati

RICHIESTA RIMOZIONE FORUM ( CAUSA BACKUP NEGATO )

Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Bidone della Spazzatura
Precedente :: Successivo  

TI FA PIACERE CHE TI VENGA NEGATO IL BACKUP ?
SI , FANNO BENE A NEGARLO
25%
 25%  [ 1 ]
NO , EQUIVALE A FILTRARE I TUOI PENSIERI CON SISTEMA GEOX ( ENTRANO MA NON ESCONO )
75%
 75%  [ 3 ]
NON SAPREI ( ESISTE SOLO LO 0 E L ' 1 E IL FORSE NON ESISTE )
0%
 0%  [ 0 ]
Voti Totali : 4

Autore Messaggio
810H4Z4RD
Principiante
Principiante

Impiego: EXPLORER
Interessi: TUTTO

MessaggioInviato: Gio 26/Giu/2008 17:35    Oggetto: RICHIESTA RIMOZIONE FORUM ( CAUSA BACKUP NEGATO ) Rispondi citando

Vorrei richiedere la rimozione del mio forum
http://www.migliorforum.com/810h4z4rd/
in quanto "amministratore"
metto la parola amministratore tra doppi apici proprio perchè il motivo che mi ha spinto a prendere questa scelta è il fatto che non sono l ' amministratore del "mio" forum ma diciamo solo un mod che gratuitamente si occupava di ingrassare la community, nel suo piccolo, con qualche post sull'informatica e altri temi intreressanti quali robotica, elettronica e altro.
Per me il backup dovrebbe essere eseguito da chi crea il forum ( io )
Il backup dovrebbe eseguirlo anche chi tiene tutti i vari forum nel server che risponde a www.migliorforum.com
Perchè mi ossessiona da una vita questo BACKUP sapendo che il backup viene eseguito continuamente e al massimo, in caso di attacco ci ritroveremmo ad avere il database vecchio di un giorno?
Prima di tutto ci tengo a dire che secondo il mio punto di vista non ci sono regole sociali, regole giuridiche e quant'altro possa giustificare un backup negato
Se non posso fare il backup del "mio" forum non chiamatemi amministratore solo perchè sono la prima persona che si è iscritta ma.. chiamatemi "mod di www.migliorforum.com"
Inoltre trovo giusto che se volessi trasferire il mio forum altrove dovrei essere libero di farlo poichè il forum viene creato previa accettazione di un insieme di regole che ad ogni modo non sono paragonabili a un contratto della serie "i byte che ti rappresentano sono destinati a rimanere qui per sempre"
Sto cercando di non essere assolutamente volgare e non voglio esprimermi con prepotenza quindi a chi mi risponderà..se non ti torna qualcosa c'è solo un equivoco perchè non voglio offendere nessuno ma fare un confronto di pensieri che può fare del bene a entrambi
Secondo me un Hard Disk rappresenta una persona quanto il contenuto di un carrello della spesa rappresenta l ' acquirente
Ho frequentato un ragazzo per 7 anni che poi ho mandato a quel paese per via dei suoi atteggiamenti scorretti nei miei confronti..gli ho dato una seconda possibilità dopo circa 1 anno e la prima cosa che vidi è che il suo desktop era tale e quale, stesse icone, stessi files..forse qualche byte in più creato dal sistema ma non dalle sue mani...e lui non era cambiato in meglio
quest'esperienza ha confermato quanto ho appena scritto ossia che un Hard disk ti rappresenta
I byte che ho scritto con tanta passione mi rappresentano
I byte scritti dagli utenti del "mio" forum mi rappresentano e ci rappresentano
ho aspettato diverso tempo per vedere se questa storiellina del backup negato passava di moda ma non è cambiato nulla
Adesso dovrei fare questo, o salvo in formato mht tutto il forum (povero me) o lo tengo on line per far si che il googleBOT possa ancora portarlo dentro di se e permette la condivisione dei miei pensieri con il mondo
Beh, come ho sopportato anni fa la formattazione ingustificata del mio primo hard disk causa continui crash provocati da errori di sistema di windows98 sopporterò anche questo
ELIMINATE IL MIO FORUM
volete la conferma ?
CONFERMO LA RICHIESTA DI ELIMINAZIONE DEL MIO FORUM
forse ci saranno ancora i miei BYTE in qualche cache
Svuotavo con molto piacere la mia memoria EEPROM (o meglio cervello) nel vostro server ma non voglio essere dipendente da un blackout (ok, esistono i gruppi di continuità) della vacanza dell ' Admin del server www.migliorforum.com , dei mod che aiutano l ' Admin mentre è in vacanza, di malware ( che possono sempre entrare dato che la sicurezza è un mito ) o essere dipendente dall ' attacco di qualche Cracker
Non mi venite a dire che la notte dormite tranquilli perchè se ve ne intendete la notte siete sempre in paranoia
Pensate, il mio concetto si sicurezza o per meglio dire sicurezza..quanto basta per prendere sonno la notte è..ZoneAlarm o un firewall Hardware, Mozilla firefox e nessun antivirus ma solo un pò di intelligenza..poichè quando quella manca per i malware è party
Ok, questo è tutto...il motivo principale è che non voglio essere dipendente da nessuno
Proprio per questo l ' elettrolisi mi permetterà di non essere dipendente dalla benzina
i ricordi mi permetteranno di non dipendere dalle persone che ora non ci sono più
un paio di servomotori mi permetteranno di non essere dipendente dalla carezza di un Amico che non esiste , non è mai esistito e non esisterà
2 IPCamera che simuleranno gli occhi mi permetteranno di delimitare i contorni dell ' amicizia
Grazie per la comprensione e per i servizi offerti
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Bidone della Spazzatura Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: