| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
moderatore Amministratore di Migliorforum.com

Messaggi: 1809 Località: ignota Impiego: programmatore Interessi: tutto
|
Inviato: Mer 25/Gen/2006 21:17 Oggetto: SIAMO TORNATI |
|
|
Siamo tornati, dopo non pochi problemi, ci scusiamo.
Vi avvisiamo che si tratta di una soluzione di fortuna.
Cercheremo di sistemare tutto in orario notturno, in modo da non provocare ulteriori disagi.
ormai credo che tutti dovrebbero sapere quello che purtroppo è successo, quindi non mi dilungo inutilmente
i forum ripristinati sono la copia esatta dei forum alle ore 4 del 19 gennaio
saluti  _________________ 'Un forum migliorerà nella misura in cui certi personaggi smetteranno di fare il bastian contrario per partito preso, per antipatia, per gelosia, per desiderio di mettersi in mostra a tutti i costi'
....
-Col. Giuliacci 28-12-03
Ultima modifica di moderatore il Dom 12/Mar/2006 17:02, modificato 3 volte in totale |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer 25/Gen/2006 21:36 Oggetto: |
|
|
tengo a precisare a tutti quelli che me l'hanno chiesto che i backup dei database non sono possibili.
i dati personali registrati non sono cedibili a nessuno così come tutti gli utenti sottoscrivono all'atto dell'iscrizione, compreso quindi l'amministratore del forum in questione.
ciao _________________ 'Un forum migliorerà nella misura in cui certi personaggi smetteranno di fare il bastian contrario per partito preso, per antipatia, per gelosia, per desiderio di mettersi in mostra a tutti i costi'
....
-Col. Giuliacci 28-12-03 |
|
| Torna in cima |
|
 |
wasky Moderatore ©

|
Inviato: Mer 25/Gen/2006 21:44 Oggetto: |
|
|
sono cose che succedono , mi fà molto piacere vedere gli sforzi fatti
in bocca al lupo per tutto ragazzi
roberto  _________________
Il meglio del meglio non è vincere cento battaglie su cento,ma sconfiggere il nemico senza combattere Sun Tzu |
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r Moderatore ©

|
Inviato: Mer 25/Gen/2006 21:49 Oggetto: |
|
|
buon lavoro! se posso rendermi utile in qualche modo sono qui! ciao _________________ www.migliorforum.com/cramer |
|
| Torna in cima |
|
 |
wasky Moderatore ©

|
Inviato: Mer 25/Gen/2006 21:52 Oggetto: |
|
|
se in qualche modo posso esservi utile insieme a f34r ci sono anche io ragazzi
rob _________________
Il meglio del meglio non è vincere cento battaglie su cento,ma sconfiggere il nemico senza combattere Sun Tzu |
|
| Torna in cima |
|
 |
500forum Utente normale

Sesso:  Età: 27 Messaggi: 279 Località: Taranto Impiego: Vicino la gente
|
Inviato: Mer 25/Gen/2006 22:07 Oggetto: |
|
|
| Ma ondevitare quanto accaduto recentemente cosa si può fare? |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer 25/Gen/2006 22:11 Oggetto: |
|
|
accendere un cero in chiesa?
scherzi a parte, niente
il server era protetto contro guasti accidentali di alcuni componenti, quelli che si guastano piu' frequentemente nei server.
nessuno si sarebbe mai potuto immaginare che si guastasse un banco di ram di una nota marca che proprio per la qualità nota, offre garanzia a vita di tal prodotto  _________________ 'Un forum migliorerà nella misura in cui certi personaggi smetteranno di fare il bastian contrario per partito preso, per antipatia, per gelosia, per desiderio di mettersi in mostra a tutti i costi'
....
|
| Torna in cima |
|
 |
wasky Moderatore ©

|
Inviato: Mer 25/Gen/2006 22:13 Oggetto: |
|
|
di solito i computer si rompono succede un pò a tutti , non credo che sia preventivabile, ad esempio loro hanno avuto un server da poter sostituire
alcuni forum sono rimasti oscurati per molto + tempo, per problematiche simili
rob _________________
|
| Torna in cima |
|
 |
caccettino Principiante

Sesso:  Età: 18 Messaggi: 61 Località: Frosinone (PR) Impiego: Studente Interessi: Ragazze,pc,aria compressa...
|
Inviato: Mer 25/Gen/2006 22:14 Oggetto: |
|
|
E con un sola ram lavorate ????pure se fosse 2 giga c'è almeno una da 256 mb si sostegno....  _________________ www.blascofansclub.forumattivo.com |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer 25/Gen/2006 22:17 Oggetto: |
|
|
| caccettino ha scritto: | E con un sola ram lavorate ????pure se fosse 2 giga c'è almeno una da 256 mb si sostegno.... |
adesso ci sono anche le ram in raid?
ma fammi il piacere _________________ 'Un forum migliorerà nella misura in cui certi personaggi smetteranno di fare il bastian contrario per partito preso, per antipatia, per gelosia, per desiderio di mettersi in mostra a tutti i costi'
....
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|