| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
moderatore Amministratore di Migliorforum.com

Messaggi: 1809 Località: ignota Impiego: programmatore Interessi: tutto
|
Inviato: Lun 02/Mag/2005 21:19 Oggetto: Traduzione forum dialetti |
|
|
Se qualcuno volesse tradurre il forum in qualche forma dialettale.. romano.. milanese.. napoletano...
basta che mi faccia un fischio e gli invio il file da tradurre, sarebbe molto simpatico
ho provveduto a caricare qualche nuova lingua
non provate il cinese se non siete sicuri di riuscire a rimettere l'italiano!!!
shining, e rezzcompa, voi non li avete(assieme ad altri template avatars e smile), entro qualche giorno vi mando un'email e vi spiego perchè.
Ultima modifica di moderatore il Dom 15/Mag/2005 18:36, modificato 1 volta in totale |
|
| Torna in cima |
|
 |
Shining Principiante

Sesso:  Messaggi: 101 Località: Cesano Boscone (MI) Impiego: impiegata Interessi: cani cani cani
|
Inviato: Mar 03/Mag/2005 12:44 Oggetto: |
|
|
ok grazie mod  _________________ Shining |
|
| Torna in cima |
|
 |
_Matteo_ Utente normale

Sesso:  Età: 26 Messaggi: 234 Località: Varese Impiego: Studente Interessi: Motoriiiiiiii
|
Inviato: Mar 03/Mag/2005 16:09 Oggetto: Re: Traduzione forum dialetti |
|
|
| moderatore ha scritto: | Se qualcuno volesse tradurre il forum in qualche forma dialettale.. romano.. milanese.. napoletano...
basta che mi faccia un fischio e gli invio il file da tradurre, sarebbe molto simpatico
ho provveduto a caricare qualche nuova lingua
non provate il cinese se non siete sicuri di riuscire a rimettere l'italiano!!!
shining, e rezzcompa, voi non li avete(assieme ad altri template avatars e smile), entro qualche giorno vi mando un'email e vi spiego perchè. | grande mod! :D  _________________ www.migliorforum.com/teo7 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Matt85 Matricola

|
Inviato: Mar 12/Dic/2006 19:35 Oggetto: |
|
|
| Hai il bergamasco? |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar 12/Dic/2006 19:57 Oggetto: |
|
|
no, non c'è il bergamasco, ma se vuoi tradurlo... fammi un fischio e ti do le istruzioni  _________________ 'Un forum migliorerà nella misura in cui certi personaggi smetteranno di fare il bastian contrario per partito preso, per antipatia, per gelosia, per desiderio di mettersi in mostra a tutti i costi'
....
-Col. Giuliacci 28-12-03 |
|
| Torna in cima |
|
 |
rovelloweb Principiante

|
Inviato: Mar 20/Feb/2007 17:27 Oggetto: |
|
|
ciao
non ho capito come influenzi il forum il cambio della lingua, perciò vorrei provare col dialetto meneghino :D quando puoi manda per favore. grazie |
|
| Torna in cima |
|
 |
rovelloweb Principiante

|
Inviato: Mer 21/Feb/2007 10:24 Oggetto: |
|
|
| ahhhhhh ! ho capito..è l'admin del forum che può tradurre parola per parola tutti i termini del proprio forum. Io pensavo fosse un traduttore automatico. |
|
| Torna in cima |
|
 |
LeoneAzzurro Principiante

Sesso:  Età: 25 Messaggi: 38 Località: Siracusa (o, ahimè, Bologna)
Interessi: 1,7%
|
Inviato: Dom 30/Mar/2008 14:07 Oggetto: |
|
|
È ancora una proposta valida? Vorrei tradurre in siciliano!  _________________
  |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom 30/Mar/2008 23:52 Oggetto: |
|
|
| LeoneAzzurro ha scritto: | È ancora una proposta valida? Vorrei tradurre in siciliano!  |
certo
mandami in privato la tua email che ti mando il file da tradurre con le spiegazioni
Ciao  _________________ 'Un forum migliorerà nella misura in cui certi personaggi smetteranno di fare il bastian contrario per partito preso, per antipatia, per gelosia, per desiderio di mettersi in mostra a tutti i costi'
....
-Col. Giuliacci 28-12-03 |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|