Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E goditi tutte le funzionalitą del sito!

MigliorForum Help
Cerca   
Indice del forum
Forum di assistenza
  Profilo Lista degli utenti Gruppi utenti Messaggi Privati Istruzioni / FAQ Login Registrati

Collegamenti Sponsorizzati

Un nuovo clan per XBOX LIVE

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Come creare un forum di successo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Mat90
Ospite

MessaggioInviato: Lun 14/Ago/2006 0:45    Oggetto: Un nuovo clan per XBOX LIVE Rispondi citando

Ciao ho creato da poco un forum (in effetti c'č da molto tempo ma solo adesso mi ci sto impegnando ). Il motivo percui l'ho creato e che mi servono delle persone da reclutare e quindi formare il nuovo clan xbox 360, per Xbox Live. Chiunque mi voglia aiutare questo č l'indirizzo: http://www.migliorforum.com/menofhonor .....L'ho messo in secondo luogo, ma anche le persone che non vogliono entrare nel nostro clan possono tranquillamente entrare nel forum ed iscriversi. Il forum č dedicato come gia detto all' Xbox 360 e alla Xbox. Ciao e grazie del tempo che mi avete concesso (se ovviamente avete gia letto il topic ).
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Come creare un forum di successo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a:  
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum