| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Luke84 Principiante

Sesso:  Età: 24 Messaggi: 15 Località: dalla provincia di Pavia Impiego: Studente Interessi: pc...
|
Inviato: Sab 31/Mar/2007 15:28 Oggetto: Vi presento il mio forum, si parla di tutto |
|
|
Ciao a tutti; ho aperto un topic per invitarvi a visitare e ad iscrivervi al mio forum... si può parlare di tutto, dai videogiochi (sia per pc che per console) alla musica, dai manga ai motori. Vi invito tutti, ricordandovi che cerco anche dei moderatori oltre che utenti...saluti
www.migliorforum.com/freetalkforum
Luke84
Ultima modifica di Luke84 il Dom 01/Apr/2007 12:32, modificato 2 volte in totale |
|
| Torna in cima |
|
 |
patrick99 Principiante

|
Inviato: Sab 31/Mar/2007 19:12 Oggetto: |
|
|
mi registro  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Luke84 Principiante

Sesso:  Età: 24 Messaggi: 15 Località: dalla provincia di Pavia Impiego: Studente Interessi: pc...
|
|
| Torna in cima |
|
 |
19mike89 Principiante

|
Inviato: Dom 01/Apr/2007 10:10 Oggetto: |
|
|
Ciao! se vuoi possiamo fare uno scambio di iscrizioni (con la promessa di postare ogni tanto), io ho un forum nuovissimo dedicato agli interessi degli studenti e dei giovani e tu hai argomenti che forse gli interessano, quindi pensavo (se vuoi) di pubblicizarci a vicenda. Sto creando un area chiamata "Forum amici dei giovani" nella quale pubblicizerò e linkerò i forum interessati. Ti pregherei di rispondermi appena puoi in questo topic, oppure fammi visita nel forum:
www.migliorforum.com/stazione_dello_studente_e_dei_giovani _________________ W utenti del forum |
|
| Torna in cima |
|
 |
Luke84 Principiante

|
Inviato: Dom 01/Apr/2007 11:59 Oggetto: |
|
|
| 19mike89 ha scritto: | Ciao! se vuoi possiamo fare uno scambio di iscrizioni (con la promessa di postare ogni tanto), io ho un forum nuovissimo dedicato agli interessi degli studenti e dei giovani e tu hai argomenti che forse gli interessano, quindi pensavo (se vuoi) di pubblicizarci a vicenda. Sto creando un area chiamata "Forum amici dei giovani" nella quale pubblicizerò e linkerò i forum interessati. Ti pregherei di rispondermi appena puoi in questo topic, oppure fammi visita nel forum:
www.migliorforum.com/stazione_dello_studente_e_dei_giovani |
Mi pare una buonissima idea...Appena posso faccio visita sul tuo forum e mi registro...e, dato che sono studente anch'io, potrà tornarmi utile XD _________________ www.migliorforum.com/freetalkforum |
|
| Torna in cima |
|
 |
moderatore Amministratore di Migliorforum.com

Messaggi: 1809 Località: ignota Impiego: programmatore Interessi: tutto
|
Inviato: Dom 01/Apr/2007 12:04 Oggetto: |
|
|
Perfavore modifica il titolo di questo thread, in uno significativo, se tutti scrivessero il "mio forum", nessuno capirebbe di che tratta in modo generale quel forum, senza dover aprire tutti i messaggi.
Grazie della collaborazione  _________________ 'Un forum migliorerà nella misura in cui certi personaggi smetteranno di fare il bastian contrario per partito preso, per antipatia, per gelosia, per desiderio di mettersi in mostra a tutti i costi'
....
-Col. Giuliacci 28-12-03 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Luke84 Principiante

|
Inviato: Dom 01/Apr/2007 12:33 Oggetto: |
|
|
| moderatore ha scritto: | Perfavore modifica il titolo di questo thread, in uno significativo, se tutti scrivessero il "mio forum", nessuno capirebbe di che tratta in modo generale quel forum, senza dover aprire tutti i messaggi.
Grazie della collaborazione  |
Spero vada bene ora... _________________ www.migliorforum.com/freetalkforum |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|