| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
_Matteo_ Utente normale

Sesso:  Età: 26 Messaggi: 234 Località: Varese Impiego: Studente Interessi: Motoriiiiiiii
|
Inviato: Mer 11/Mag/2005 15:24 Oggetto: X shining.. |
|
|
Scusa se te lo chiedo ma come a far diventare il tuo forum invece che http://freeforum.no-ip.info/amicianimali farlo diventare www.amicianimali.tk ???? E poi un altra cosa.. nel tuo forum ho visto che alcuni utenti come te avete nella firma un immagine con un animale e scritto il nome del forum..come avete fatto?? Grazie !!!
Matteo _________________ www.migliorforum.com/teo7 |
|
| Torna in cima |
|
 |
moderatore Amministratore di Migliorforum.com

Messaggi: 1809 Località: ignota Impiego: programmatore Interessi: tutto
|
Inviato: Mer 11/Mag/2005 16:45 Oggetto: |
|
|
non sono shining.. ma provo a risponderti
se vuoi un dominio .tk è gratuito basta che scrivi il dominio che vuoi .tk e vedi se è disponibile, se lo è basta seguire la registrazione
ad esempio vuoi il dominio www.ugolo.tk
clicca il link e segui le indicazioni
ciao  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Shining Principiante

Sesso:  Messaggi: 101 Località: Cesano Boscone (MI) Impiego: impiegata Interessi: cani cani cani
|
Inviato: Mer 11/Mag/2005 17:35 Oggetto: |
|
|
Grazie mod...infatti e grazie al mod che ho il .tk per quanto riguarda le immagini quelli si chiamano BANNER...se non sei capace a farli ti costano parecchio farteli da un grafico.
Tieni conto che quelli che ho io sono proprio grezzi grezzi, sono delle prove per il banner del sito che sto facendo. _________________ Shining |
|
| Torna in cima |
|
 |
Ospite

|
Inviato: Mer 11/Mag/2005 17:58 Oggetto: |
|
|
| grazie |
|
| Torna in cima |
|
 |
_Matteo_ Utente normale

Sesso:  Età: 26 Messaggi: 234 Località: Varese Impiego: Studente Interessi: Motoriiiiiiii
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Shining Principiante

Sesso:  Messaggi: 101 Località: Cesano Boscone (MI) Impiego: impiegata Interessi: cani cani cani
|
Inviato: Ven 20/Mag/2005 18:23 Oggetto: |
|
|
prego _________________ Shining |
|
| Torna in cima |
|
 |
AdminGoku Principiante

|
|
| Torna in cima |
|
 |
moderatore Amministratore di Migliorforum.com

Messaggi: 1809 Località: ignota Impiego: programmatore Interessi: tutto
|
Inviato: Dom 15/Gen/2006 13:12 Oggetto: |
|
|
i domini .tk sono gratis, tutti gli altri sono a pagamento _________________ 'Un forum migliorerà nella misura in cui certi personaggi smetteranno di fare il bastian contrario per partito preso, per antipatia, per gelosia, per desiderio di mettersi in mostra a tutti i costi'
....
-Col. Giuliacci 28-12-03 |
|
| Torna in cima |
|
 |
AdminGoku Principiante

|
Inviato: Dom 15/Gen/2006 13:15 Oggetto: |
|
|
ok perfetto grazie mod , ma mi puoi togliere una curiosità ? come ti chiami e quanti anni hai ?? Io michele e ho 17 anni !! Piacere  _________________ http://www.migliorforum.com/dragonall |
|
| Torna in cima |
|
 |
AdminGoku Principiante

|
Inviato: Dom 15/Gen/2006 17:37 Oggetto: |
|
|
Hei Teo ho notato che sei molto esperto di migliorforum.com ecc.. E sai prendere decisioni molto sensate ( ho visto nel tuo forum ) Visto che ho bisogno di un amministratore competente, che ne dici di venire sul mio forum a fare l'admin ? Dacci una visita : www.migliorforum.com/dragonall/index.php?
Se accetterai ti farà subito admin perchè ho già notato che hai della stoffa !!  _________________ http://www.migliorforum.com/dragonall |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|